Ultima modifica: 17 settembre 2018

Attività alternative all’IRC

Il giorn 03/09/2018 il Coll. Doc. Unitario ha deliberato il seguente progetto di attività alternativa all’insegnamento della religione cattolica, per a.s. 2018/2019

Progettazioni Attività alternativa d’Istituto

Progetto di attività alternativa a.s. 2018/2019

Modifica della scelta

Nel periodo delle iscrizioni, su esplicita richiesta della famiglia, è possibile modificare per il prossimo anno scolastico, la scelta precedentemente effettuata.

Si ricorda che la facoltà di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, esercitata dai genitori al momento dell’iscrizione, ha valore per l’intero corso di studi, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni esclusivamente su iniziativa degli interessati.

Pertanto le famiglie interessate a modificare la scelta già effettuata negli anni passati, sono invitate a farlo utilizzando l’allegato B e a consegnarlo presso l’Ufficio Alunni, presso la segreteria della scuola secondaria, rispettando gli orari di apertura al pubblico.